// stai leggendo...

In primo piano

12.07.14 Gita in bicicletta al Museo del Patrimonio Industriale

patrimonio_industriale_04

Gita in bicicletta al Museo del Patrimonio Industriale
Sabato 12 luglio, ritrovo ore 8,30 in via Azzogardino (di fronte Cinema Lumiere)

Nella giornata di sabato 12 luglio 2014 il Museo del Patrimonio Industriale, in collaborazione con la Forma-azione in rete di Piazza Grande ha organizzato una gita in bicicletta aperta a tutti. La gita prevede la partenza dal Piazzale del Cinema Lumiere – Via Azzogardino, e l’arrivo alla sede principale del Museo – Via Sario Bassanelli (Q.Navile), percorrendo le piste ciclabili.

L’iniziativa, volta a coniugare la mobilità sostenibile, il cicloturismo, l’arte e la conoscenza del territorio, è inserita nel programma degli appuntamenti del Comune di Bologna- Settore Mobilità Sostenibile Primavera 2014. E’ prevista  una  visita guidata gratuita al Museo del Patrimonio Industriale alle ore 9.30.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita ed aperta a tutti. Per informazioni e prenotazioni vi invitiamo a telefonare al numero 051-6148381 o inviare una mail a info@forma-azioneinrete.it

SI PREGA DI PRENOTARE VIA MAIL O TEL
Caratteristiche del percorso: per le sue caratteristiche tecniche e per la quasi totale assenza di dislivello, l’itinerario è adatto a tutti coloro che abbiano un minimo di preparazione fisica e una bicicletta in buono stato. La distanza è breve e i percorsi si svolgono quasi interamente su pista ciclabile.

Condividi:

Discussione

Non sono presenti commenti.

Scrivi un commento