// stai leggendo...

In primo piano

FONCOOP –Prorogato il termine per la presentazione dei piani formativi per le imprese sotto soglia sul CONTO FORMATIVO 2010 – scadenza 17 settembre 2012. Forma-azione in rete è accreditato a presentare i piani formativi. Conttateci.

Le imprese che hanno una disponibilità aziendale inferiore ai 5.000 euro (cosiddette “sotto soglia”) per accedere al Conto formativo devono aggregarsi con altre imprese e presentare un piano formativo pluriaziendale che comprenda le singole disponibilità aziendali fino al raggiungimento dei 5.000 euro annui. le richiste di contributo vanno inviate entro il 17 settembre 2012. Contattateci siamo accreditati per presentare le vostre richieste. 051 6145381.

Le imprese che hanno una disponibilità aziendale inferiore ai 5.000 euro (cosiddette “sotto soglia”) per accedere al Conto formativo devono aggregarsi con altre imprese e presentare un piano formativo pluriaziendale che comprenda le singole disponibilità aziendali fino al raggiungimento dei 5.000 euro annui;Il Conto Formativo è un canale di finanziamento che si basa sulla disponibilità aziendale, ovvero l’ammontare dello 0,30% versato dall’impresa per tutti i lavoratori dipendenti nell’arco di un anno al netto delle spese del Fondo.

E’ possibile verificare la disponibilità della propria Impresa direttamente nella sezione del sito Foncoop

Condividi:

Discussione

Non sono presenti commenti.

Scrivi un commento